RX 6800 e 6800 XT, il debutto di RDNA2.

by Patrick Grioni
0 comment 2,8K views

Conclusioni

Siamo giunti alla fine di questo lungo viaggio che speriamo vi abbia introdotto degnamente al mondo di RDNA2, di RX 6800 XT e RX 6800, speriamo che questo articolo vi consenta di avere un’idea precisa di come le nuove schede AMD si comportano rispetto al panorama software attuale e quali siano le prospettive future.

Certamente siamo di fronte a degli ottimi prodotti, con le entranti Custom che dovrebbero alzare ulteriormente l’asticella, competono ad armi pari a livello di potenza sul campo con la concorrenza con tecnologie molto interessanti che sono investimenti per il futuro.

La disponibilità, purtroppo, non è delle migliori, ma è una dinamica, anche se non deve essere un giustificativo, che sta castigando quasi tutte le nuove uscite hardware di questo 2020: speriamo che con il nuovo anno possano ritornare stock ragionevoli.

RX 6800 e RX 6800 XT sono disponibili per l’ acquisto sul Sito AMD al prezzo di 599,99 euro e 669,99 euro

L’8 dicembre tutta la serie Navi 21 sarà completata dall’uscita di RX 6900 XT dotata di ben 80 CU, una Gpu Full, la massima espressione di questa serie, che dovrebbe settare nuovi livelli di performance.
Dal Vault è tutto.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti